Dopo il successo dello scorso anno, ritorna “Palla IN Centro”.
Il torneo di calcetto 3 contro 3 quest’anno si terrà dal 16 al 21 aprile prossimo venturo, ai giardini della Lizza.
Questa volta la “gabbia” per calcetto 3 contro 3, il cui nome autentico sarebbe quello di Rapid Football, verrà montata alla Lizza le dimensioni del campo sono 18 X 6 metri. Il torneo sarà chiuso per motivi di organizzazione a 32 squadre ( divisi in 8 gironi da 4 squadre, passeranno agli ottavi le prime due di ogni girone, per maggiori informazioni controllare il regolamento ) i vincitori avranno diritto alla premiazione. Le squadre devono essere composte da minimo 4 componenti fino ad un massimo di 6, la quota di iscrizione è calcolata a squadra ed è di 70 euro (in cui è già incluso il tesseramento e l’assicurazione fornita dal CSI da fare anche direttamente il giorno prima delle partite) ogni squadra potrà tesserare anche più di 6 giocatori, tuttavia dovrà versare 5 euro per ogni giocatore aggiuntivo.
Sarà anche possibile affittare il campo privatamente al di fuori del torneo, come un qualsiasi altro campetto, a partire da lunedì 16 aprile fino a venerdì 20. Vi aspettiamo!
Abbiamo anche formato un gruppo su facebook col nome di Palla IN Centro, in cui è possibile trovare il regolamento dettagliato!
Per ogni informazione o delucidazione è possibile contattare gli organizzatori tramite mail all’indirizzo: pallaincentro@hotmail.it o telefonicamente ai numeri:
331-9199131 Laerte
333-4388842 Luca
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!