Nuova iniziativa della Contrada

Cari Torraioli,

il periodo di emergenza, iniziato anche nella nostra Regione dal 12 marzo scorso, prosegue ancora con la necessità di ridurre al minimo i contatti tra le persone e gli accessi a locali pubblici, entrambi fattori che costituiscono la spina dorsale di tutte le  attività di Contrada.

Al fine di portare avanti iniziative che possano far sentire viva e ancora più vicina la Contrada, nello spirito autentico di una famiglia allargata che si adopera per venire incontro alle esigenze più sentite dei propri cari, abbiamo pensato, con il contributo della Congrega della Paglietta e come già fatto da altre Contrade e associazioni del territorio, di coinvolgere i  molti ristoratori e pizzaioli  della Torre che, a turno, prepareranno per 12 torraioli che ne abbiano bisogno il cenino del martedì e la cena del giovedì. Tutto ciò, a partire da martedì 28 aprile. I costi saranno interamente a carico della Contrada.

Ogni martedì e ogni giovedì sera verranno quindi recapitati a casa – esclusivamente nel territorio comunale, date le disposizioni governative in tema di limitazione degli spostamenti –  di chi ne farà richiesta 12 pasti, con menù fissi,  da ordinare al nostro Presidente di Società al tel. 339 6585499, tramite messaggio whatsapp  o direttamente per telefono, entro le 20 del giorno prima.

Sperando di poter riprendere presto le nostre cene e cenini in Salicotto, inviamo cordiali saluti.

 

Il Priore