LA GIORNATA DEL GRUPPO DONATORI DI SANGUE

Ecco l’elenco dei Donatori di Sangue premiati durante la Cena Annuale.

Premio “Alvaro Daviddi” per la venticinquesima donazione: Mario Cambrini, Alessandro De Romanis, Aldo Gessani, Luca Landozzi, Alessandro Pepi.

Premio per la decima donazione: Francesco Bianchi, Marta Boldrini, Nadia Giorgini, Alessandro Mancini, Giulio Monciatti.

Tradizionale “Fiasco” per la quarta donazione: Giorgio Baglioni, Federico Benincasa, Giulio Carnaroli, Mina Guerri, Massimo Resciniti, Michele Rosati, Riccardo Rossi.
La giornata si era aperta con la consueta donazione di gruppo che ha visto ben venti Torraioli affollare la sala del Centro Trasfusionale delle Scotte. Prima della cena l’Assemblea dei Soci del Gruppo Donatori che, vista l’indisponibilità a continuare di Senio Giglioli, ha nominato Presidente del Gruppo per il biennio 2016-2016 Stefano Mancini, al quale auguriamo un buon lavoro.

Il Gruppo Donatori ha dato spazio durante la cena all’AID (Associazione Italiana Dislessia) che ha collaborato con il Gruppo Donatori di Sangue delle Contrade ad un importante progetto di approfondimento sui disturbi specifici dell’apprendimento. L’Associazione ha presentato la propria attività di ricerca e di sostegno ai genitori di bambini con diagnosi di dislessia, ed è a disposizione per ogni richiesta di chiarimento da parte dei genitori. I contatti: Daniela Bellocci (393 06 65 084 dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 20:00), siena@aiditalia.org, http://siena.aiditalia.org.