Giochi di rotazione, Campana, arrampicate in corde, dondoli a bilico, scivolo a torre, ecco i nuovi ed accattivanti giochi da questa mattina inaugurati all’interno della ristrutturata area verde, non solo per i più piccoli, lungo il Vicolo della Fortuna. Per settimane abbiamo visto operai della direzione Lavori Pubblici e Ambiente affaccendarsi nei nostri amati giardini e finalmente oggi ci sono stati completamente svelati.
Possiamo ben dire che la ristrutturazione è stata massiccia: la pietra serena è andata a ricoprire lo stabilizzato per diminuire la polvere estiva mentre i giochi sono posati su ecologici e riciclati mattoncini di gomma rossa; composizione simile anche per le panchine interamente realizzate con materiali di riciclo e resistenti alle intemperie.
Una nuova sistemazione comoda ed accattivante che viene a valorizzare e riqualificare uno dei luoghi di aggregazione e ritrovo più importanti della nostra Contrada. L’augurio e la speranza è che i nostri nuovi giardini possano accompagnarci al meglio per il futuro!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!