Il 17 aprile ai fornelli le ”Sorelle vere Sorelle finte”
Il 17 Aprile sarà di scena la sesta giornata della gara gastronomica, che vedrà esibirsi davanti ai fornelli, il gruppo delle “Sorelle vere Sorelle finte ” le quali, ispirate dal mondo del fumetto, delizieranno i palati dei commensali con il seguente menù:
Mezze maniche alla Basettoni con pancetta e melanzane.
Pollo alla crema di Edgar con Tortino di Braccio di Ferro.
Dolce a sorpresa.
Buon appetito a tutti….

Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!