Il 14 Aprile, all’interno dei locali della contrada, si svolgerà il torneo di SUBBUTEO “3 colpi in punta di dito”.

Come negli anni precedenti, seguendo il regolamento “old subbuteo”, si prevede una fase iniziale a gironi di qualificazione all’ interno dei quali avremo un tutti contro tutti, poi la fase successiva sarà ad eliminazione diretta.

In base al numero dei partecipanti stabiliremo il numero dei gironi e soprattutto il numero dei giocatori per ogni girone.

I primi qualificati andranno a contendersi il titolo dei “più bravi” mentre gli altri disputeranno un torneo di consolazione con lo scopo di divertirsi e far divertire giocando grandi e piccini.

Per l’ evento saranno messi a disposizione anche alcuni campi per gli spettatori che vorranno fare una sgambatella (in punta di dito ovviamente), mentre per i più piccoli sarà previsto uno spazio con campi di dimensioni ridotte.

Si ricorda che fino alle ore 14 ci saranno le operazioni di iscrizione al torneo ed alle 14.30 il calcio d’inizio.
Giocheremo per tutto il pomeriggio fino all’ ora di cena, inclusa nell’iscrizione, per poi proseguire con le semifinali, le finali e le premiazioni per i più bravi.
 

 Per l’iscrizione o per altre informazioni potete contattare il n°348/3583440 oppure l’indirizzo grupposportivo@contradadellatorre.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Copyright - Contrada della Torre :: Sito ufficiale