Da qualche anno, nell’ambito delle attività del Coordinamento delle Commissioni Solidarietà delle Contrade, è partito il progetto intercontradiaolo “Citta’ dei mestieri”.

Fra le tante attività progettate, vi sono anche corsi formativi di base nel comune Laboratorio del Saltarello, calendarizzati già per marzo 2020, ma sospesi a causa dell’emergenza sanitaria Covid 19.

Dato il miglioramento della situazione pandemica, partiranno a breve i corsi di cucito, costumi storici, calligrafia artistica, come meglio precisato nella comunicazione allegata. (documentazione)

Preme qui sottolineare che gli interessati a frequentare i corsi programmati dovranno comunicare la loro richiesta inviando apposita mail all’indirizzo di posta elettronica: cittadeimestierisiena@gmail.com, a decorrere dal 22 ottobre 2021 ed entro il 30 ottobre 2021, compilando e unendo il form pure allegato e  pubblicato anche nel sito del CTPS nella sezione “Città dei Mestieri”.

Per ciascun corso è stato previsto un numero massimo di partecipanti, pertanto saranno accolte le domande, fino ad esaurimento posti, sulla base dell’ordine cronologico di arrivo.

© 2021 Copyright - Contrada della Torre :: Sito ufficiale